Ruffano La Corrida 3ª edizione

Gentile Pubblico,

dopo il successo riscontrato nelle scorse edizione, sono onorato di annunciarvi che sarete chiamati a giudicare le esibizioni dei “dilettanti allo sbaraglio” che gareggeranno alla 3ª edizione de “La Corrida, dilettanti allo sbaraglio”, organizzata dall’Associazione Musicale A.Do.Vo.S. e Graphicom di Ruffano, che si terrà Sabato 2 Luglio a Ruffano alle ore 20.45, presso il Campo Sportivo Comunale, con la partecipazione straordinaria di PIPPO FRANCO.

Presenteranno la serata Dora Pisanello ed il “comico del salento” Piero Ciakky.

Siete invitati a premunirvi di tutti gli oggetti necessari per assolvere il delicato compito di giuria popolare (fischietti, tamburelli, coperchi, nacchere ecc..) poiché sarete gli arbitri indiscussi della gara.

I 10 concorrenti selezionati si esibiranno dal vivo accompagnati da una “Big Band” magistralmente diretta.

I due fantastici presentatori coadiuvati da una valletta scelta tra voi, il corpo di ballo, la performance di Pippo Franco, il balletto che prepareremo con alcuni amici del pubblico, l’originalità dei contendenti e le tante sorprese della serata vi garantiranno momenti di sano divertimento.

Vi aspettiamo numerosi.

Info: 339 3884020 – 333 3433086

Non ti senti un artista? Sei timido? Sei Arrabbiato con il mondo? Perfetto! In questa serata tutta da ridere anche voi, finalmente, potrete almeno una volta nella vostra vita essere protagonisti! Non come artisti, ma come giudici di Gara! E si, perché il pubblico ha un ruolo importantissimo! E’ il pubblico sovrano che deciderà le sorti degli artistiNon ti senti un artista? Sei timido? Sei Arrabbiato con il mondo? Perfetto! In questa serata tutta da ridere anche voi, finalmente, potrete almeno una volta nella vostra vita essere protagonisti! Non come artisti, ma come giudici di Gara! E si, perché il pubblico ha un ruolo importantissimo! E’ il pubblico sovrano che deciderà le sorti degli artisti!Non ti senti un artista? Sei timido? Sei Arrabbiato con il mondo? Perfetto! In questa serata tutta da ridere anche voi, finalmente, potrete almeno una volta nella vostra vita essere protagonisti! Non come artisti, ma come giudici di Gara! E si, perché il pubblico ha un ruolo importantissimo! E’ il pubblico sovrano che deciderà le sorti degli artisti!

Pasquale Toma
Presidente Associazione Musicale A.Do.Vo.S.

Note sull’Associazione Musicale A.Do.Vo.S.

 

Nell’ambito di un progetto di arricchimento culturale e sociale che vede in campo l’ Associazione Musicale A.Do.Vo.S il direttivo ha deciso di porre in essere un’ulteriore sforzo al fine di organizzare per il terzo anno consecutivo un evento prestigioso per la nostra Ruffano che porterà allegria e buonumore.

L’ Associazione è composta da ragazze e ragazzi pieni di spirito e voglia di fare che con la loro partecipazione attiva, contribuiscono alla realizzazione di eventi di tal genere, apportando lustro e splendore alla nostra amata Città di Ruffano.

 La nostra associazione, nata nel 1992 si compone di una scuola di musica con docenti titolati ed un  complesso bandistico “CITTA’ DI RUFFANO” che ha partecipato a manifestazioni, concorsi nazionali, raduni bandistici e trasmissioni televisive riscuotendo sempre lusinghiere critiche.

Lo scopo di queste attività è quello di avvicinare i giovani alla musica, favorendone la loro educazione alle regole della convivenza sociale, alla solidarietà e sensibilizzandoli alla donazione del sangue. Con il loro spirito e voglia di fare caratterizzato dalla partecipazione attiva, contribuiscono alla realizzazione di eventi di tal genere, apportando lustro e splendore alla nostra amata Città di Ruffano.

Inoltre presso la nostra Sede in Via S. M. Sanità n° 2 Ruffano si tengono da Ottobre a Giugno i corsi musicali per i seguenti strumenti: Clarinetto – Sassofono – Pianoforte – Tromba e Trombone – Fisarmonica – Flauto – Oboe – Chitarra (Elettrica, Classica e Moderna) – Batteria – Tamburello – Canto e Violino.

Per informazioni contattare il 333 3433086 – 339.3884020

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento